Come funziona?
Gestione dei progetti, gestione del cliente o project management: il nome non conta. Ecco il nostro flusso di lavoro spiegato in breve.

1. Analisi
Come prima cosa analizzeremo l’ecosistema della tua attività, individuando punti di forza, criticità e obbiettivi per il futuro. Passeremo poi allo studio del target, tracciando un preciso profilo del tuo cliente potenziale (comportamentale, psicologico e consumistico) al fine di trovarlo, colpirlo e convertirlo. Infine, studieremo la concorrenza (e la sua comunicazione) per valutare su quali vantaggi competitivi puntare.

2. Progettazione
Guidati delle analisi fatte, proseguiremo con la progettazzione di una strategia mirata e precisa, in linea con i tuoi obbiettivi . User journey alla mano, stabiliremo dei macro obbiettivi da raggiungere e di conseguenza quali strumenti scegliere, quali canali presidiare, quali contenuti e formati utilizzare .

3. Creazione
Post, video,testi, articoli, grafiche, e molto altro. In questa fase la palla passerà nelle mani dei creativi che si occuperanno di dar vita ai contenuti progettati in fase di strategia.

4. Report
I dati guideranno ogni decisione. Grazie ad attente analisi e report che condivideremo con te, sapremo valutare i nostri risultati per ottimizzare le performance e le strategie future.

1. Analisi
Come prima cosa analizzeremo l’ecosistema della tua attività, individuando punti di forza, criticità e obbiettivi per il futuro. Passeremo poi allo studio del target, tracciando un preciso profilo del tuo cliente potenziale (comportamentale, psicologico e consumistico) al fine di trovarlo, colpirlo e convertirlo. Infine, studieremo la concorrenza (e la sua comunicazione) per valutare su quali vantaggi competitivi puntare.

2. Progettazione
Guidati delle analisi fatte, proseguiremo con la progettazzione di una strategia mirata e precisa, in linea con i tuoi obbiettivi . User journey alla mano, stabiliremo dei macro obbiettivi da raggiungere e di conseguenza quali strumenti scegliere, quali canali presidiare, quali contenuti e formati utilizzare .

3. Creazione
Post, video,testi, articoli, grafiche, e molto altro. In questa fase la palla passerà nelle mani dei creativi che si occuperanno di dar vita ai contenuti progettati in fase di strategia.

4. Report
I dati guideranno ogni decisione. Grazie ad attente analisi e report che condivideremo con te, sapremo valutare i nostri risultati per ottimizzare le performance e le strategie future.
Parlaci della tua idea