Social media coverage

Sym – Eicma 2019

[

Il progetto

Informare, emozionare e costruire uno live-storytelling attraverso gli account social del brand: ecco la richiesta di SYM per il lancio delle nuova gamma ad Eicma 2019.

Un progetto cross-canale che ha coinvolto il nostro team nella narrazzione dello stand SYM sugli account Facebook e Instagram con dirette, post, video-interviste per un totale di 110.000 visualizzazioni.

Social Media Coverage

Shooting fotografico

Shooting fotografico

Ecco qualche scatto dell’evento

Social Media Coverage

Il Live Social Coverage ha consentito a Sym di raccontare le giornate in Eicma sui canali social attraverso post, dirette e Instagram Story che hanno coinvolto il pubblico con ottimi risultati.

Visualizzazioni

Like

Scatti

video

Altri nostri progetti

Clicca sui loghi e scopri le nostre ultime collaborazioni. Per ogni brand troverai una pagina dedicata al progetto realizzato insieme.

Parlaci della tua idea

Sei interessato ad una delle soluzioni o necessiti di ulteriori informazioni?
Hai bisogno di una soluzione personalizzata? Scrivici e raccontaci il tuo progetto.
 

Accettazione Privacy