Social media coverage
Sym – Eicma 2019
Il progetto
Informare, emozionare e costruire uno live-storytelling attraverso gli account social del brand: ecco la richiesta di SYM per il lancio delle nuova gamma ad Eicma 2019.
Un progetto cross-canale che ha coinvolto il nostro team nella narrazzione dello stand SYM sugli account Facebook e Instagram con dirette, post, video-interviste per un totale di 110.000 visualizzazioni.

Social Media Coverage
Shooting fotografico

Shooting fotografico
Ecco qualche scatto dell’evento
Social Media Coverage
Il Live Social Coverage ha consentito a Sym di raccontare le giornate in Eicma sui canali social attraverso post, dirette e Instagram Story che hanno coinvolto il pubblico con ottimi risultati.


Visualizzazioni
Like
Scatti
video
Altri nostri progetti
Clicca sui loghi e scopri le nostre ultime collaborazioni. Per ogni brand troverai una pagina dedicata al progetto realizzato insieme.
Parlaci della tua idea
Sei interessato ad una delle soluzioni o necessiti di ulteriori informazioni?
Hai bisogno di una soluzione personalizzata? Scrivici e raccontaci il tuo progetto.