Digital Strategy
“Hope is not a strategy. Luck is not a factor.
Fear is not an option”
– James Cameron-

I vantaggi per il tuo brand
Definire una strategia di comunicazione consente di:
- Stabilire obbiettivi, monitorarli e raggiungerli;
- Impostare una chiaro piano d’azione;
- Evitare spreco di tempo, risorse e denaro.
Che tu sia una azienda avviata o una startup poco cambia: analizzare il mercato, il target e la tua concorrezza saranno passaggi indispensabili per impostare una startegia di successo. Una volta fatto ciò infatti, sarà possibile definire quali strumenti, canali e contenuti saranno i più indicati per il tuo bussiness.
Ogni investimento e ogni decisione, sarà così coerente ed allineato.
I vantaggi per il tuo brand
Definire una strategia di comunicazione consente di:
- Stabilire obbiettivi, monitorarli e raggiungerli;
- Impostare una chiaro piano d’azione;
- Evitare spreco di tempo, risorse e denaro.
Che tu sia una azienda avviata o una startup poco cambia: analizzare il mercato, il target e la tua concorrezza saranno passaggi indispensabili per impostare una startegia di successo. Una volta fatto ciò infatti, sarà possibile definire quali strumenti, canali e contenuti saranno i più indicati per il tuo bussiness.
Ogni investimento e ogni decisione, sarà così coerente ed allineato.
Cosa faremo?
- Studio del target
- Buyer personas
- Buyer Journey
- Definizione obbiettivi
- Analisi competitor
- Trend discovery
- Analisi criticità
- Selezione canali
- Scelta contenuti
- Piano editoriale
- Definizione metriche
- Progettazione funnel

Cosa faremo

- NStudio del target
- NBuyer personas
- NBuyer Journey
- NDefinizione obbiettivi
- NAnalisi competitor
- NAnalisi delle criticità
- NTrend discovery
- NPiano editoriale
- NSelezione canali
- NScelta contenuti
- NDefinizione metriche
- NProgettazione Funnel
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